Scafo costruito dal cantiere ADRIASAIL Custom Yachts di Fano, Altair3 esprime nel suo nome un messaggio chiaro, quello di una barca in grado di miscelare le caratteristiche peculiari di due tipologie tra loro molto differenti , cioè le imbarcazioni da regata e quelle da crociera. Nel progetto sviluppato dalla Felci Yachts Design e nella realizzazione di questo 50’ “Scuderia” si è cercato di trovare il corretto mix tra prestazioni veliche e qualità abitative non mettendo in secondo piano nessuno dei due aspetti ma cercando invece di migliorarli entrambi, focalizzando il progetto sia sulle caratteristiche idrodinamiche che sulla razionalizzazione degli spazi abitativi e della loro realizzazione.
Altair3 è dotata di chiglia lifting che permette di gestire con semplicità il pescaggio, nonché di un albero in carbonio che sfrutta tecnologie innovative.
Cantiere: ADRIASAIL Custom Yachts
Modello: Scuderia 50
Lunghezza f.t.: 14,99
Larghezza max: 4,25
Pescaggio: 3,75 m
Dislocamento: 8000 kg
Scafo costruito dal cantiere ADRIASAIL Custom Yachts di Fano, Altair3 esprime nel suo nome un messaggio chiaro, quello di una barca in grado di miscelare le caratteristiche peculiari di due tipologie tra loro molto differenti , cioè le imbarcazioni da regata e quelle da crociera. Nel progetto sviluppato dalla Felci Yachts Design e nella realizzazione di questo 50’ “Scuderia” si è cercato di trovare il corretto mix tra prestazioni veliche e qualità abitative non mettendo in secondo piano nessuno dei due aspetti ma cercando invece di migliorarli entrambi, focalizzando il progetto sia sulle caratteristiche idrodinamiche che sulla razionalizzazione degli spazi abitativi e della loro realizzazione. Altair3 è dotata di chiglia lifting che permette di gestire con semplicità il pescaggio, nonché di un albero in carbonio che sfrutta tecnologie innovative. |
|||
Cantiere: ADRIASAIL Custom Yachts Modello: Scuderia 50 Lunghezza f.t.: 14,99 |
Larghezza max: 4,25 Pescaggio: 3,75 m Dislocamento: 8000 kg |